Thiago e Gloria

Thiago e Gloria fratelli ed amici nelle buona e cattiva sorte.
Quest’anno questi meticcio pastore maschio e femmina compiono ben 10 anni, 7 dei quali passati in canile.
Se questo non è già per caso un motivo sufficiente per un’adozione, sappiate che Thiago e Gloria sono dei pezzi di pane e hanno tutte le carte in regola per essere parte di una famiglia.
Appena entrati in canile li abbiamo ospitati che erano molto impauriti e diffidenti. Ma nonostante tutto hanno superato le loro paure e si sono dimostrati entusiasti della vita. Ancora oggi, ogni volta che entriamo nel loro box, veniamo avvolti dalla loro dolcezza.
Sono dei cani buonissimi, che vengono portati in passeggiata anche dalle persone nuove. E chiunque li abbia conosciuti potrebbe confermare quanto è bello il tempo passato insieme a loro.
Gloria inizialmente é un po’ timorosa, ma basta uscire dal box per farla sciogliere, guardarla mentre si spancia per ricevere le coccole o accogliere la zampa che ti porge con due occhioni grati. In passeggiata é bravissima, come Thiago del resto, che come lei è un grande apprezzatore delle coccole. Thiago é molto legato a Gloria, ed è forse questo che ha impedito loro di trovare una casa facilmente, l’adozione di coppia. Insieme da sempre, pensateli cuccioli mentre imparavano a zampettare, a giocare e crescere, passando la maggior parte della vita in canile, senza avere la possibilità di stare in una famiglia degna, piena d’amore.
E ora vederli in quel box è davvero un colpo al cuore per chi li conosce. Mai vorremmo che la loro storia finisse così.
Perchè non venire a verificare di persona quanto vi stiamo raccontando?
Bastano 20 minuti in passeggiata per scoprire due cani dal cuore enorme.