Rino, dopo tanti anni di canile, aspetta la sua occasione per essere felice!
Rino non é quel tipo di cane che vi salta addosso festoso anche se non vi conosce. Rino ha bisogno di tempo. Probabilmente, se deciderete di venire in canile a conoscerlo, la prima volta si avvicinerà a stento, ma rispettate i suoi tempi e i suoi spazi, e vedrete come cambierà.
Non sappiamo quale sia il suo passato.. Trovato vagante e impaurito, nessuno lo ha mai cercato. Ci abbiamo messo tanto tempo per instaurare con lui un rapporto di fiducia, ma ora ha anche cominciato ad uscire in passeggiata, senza timore. Appena vede la sua pettorina gli si illuminano gli occhi! Scorrete le immagini di questo album e guardate i suoi sorrisi e la gioia con cui esce in passeggiata se accompagnato da persone che conosce. Noi vorremmo vederlo sempre così contento, come parte di una famiglia. La sua diffidenza iniziale non può davvero essere un problema così insormontabile. Vogliamo credere che là fuori esista una famiglia paziente, che riesca a donargli le certezze e la sicurezza di cui Rino ha bisogno.
E’ stato in box con diversi cani, con le femmine non ha mai avuto problemi, con i maschi va a simpatia. Valutiamo la possibilità di adozione in famiglie dove siano già presenti altri cani, previa prova di compatibilità.
Rino é in canile da tanto tempo, speriamo davvero che arrivi presto un’occasione anche per lui!
Se siete interessati a conoscere Rino, o se volete qualche informazione in più, potete chiamare in canile al numero 059687069.