Regina

Questo 2017 ci sta lasciando tanti vuoti.

Dobbiamo dire addio anche a te, REGINA.

Sei entrata in canile nel 2006 e non ne sei più uscita. Eri un cane dolcissimo ed equilibrato, sempre in cerca di attenzioni e coccole.. E di qualche biscotto o bocconcino! É quindi difficile, per noi, capire perché nessuno ti abbia mai scelta come compagna di vita.

In canile lottiamo contro tante situazioni difficili e disperate, ma purtroppo davanti ai mali incurabili non possiamo nulla, e il senso di impotenza é veramente insopportabile. Facciamo sempre in modo, però, di sfruttare il tempo che ci rimane al meglio, e con te ci siamo riusciti, dolce REGINA. Fino a sabato stavi bene, tanto che sei anche uscita in passeggiata, come sempre, senza problemi. Eri felice e sembravi piena di energia. Da domenica, però, hai iniziato a peggiorare, e in quel momento abbiamo capito che presto ci avresti salutato.

Ti ricorderemo sempre con affetto, noi e tutte le persone che almeno una volta ti hanno portata a passeggio, perché siamo sicuri che, con la tua simpatia, tu sia riuscita a strappare loro un sorriso.

Rimarrai sempre nei nostri cuori, REGINA, e in quello del tuo compagno di box e di vita Jackson.