Marcello é un cane corso ormai non più giovanissimo. Il suo muso bianco e le sue zampone stanche non lasciano alcun dubbio sul fatto che Marcello sia ormai diventato un cane anziano. Ma la cosa che non riusciamo a capire é il perché sia invecchiato in canile. Trovato legato ad un albero insieme alla sua compagna Simona, é entrato in canile nel 2012, e non ne é mai uscito.
Non esageriamo se vi diciamo che la sua dolcezza é direttamente proporzionale alla sua grandezza. Non importa cosa tu abbia intenzione di fare quando entri nel suo box, di qualunque cosa si tratti avrai sempre un cane-orso che cerca costantemente il contatto.
Ha sempre condiviso il box con Simona. Valuteremo la possibilità di adozione in famiglie dove siano già presenti altri cani, previa prova di compatibilità in canile.
Marcello é un cane sano, ma soffre di artrosi alle zampe, ovviamente dovute all’età. E’ bravo in passeggiata, ma non riesce a percorrere lunghe distanze.
Vorremmo tanto vedere il nostro Marci su un divano al caldo, amato e coccolato, e considerato come parte integrante di una famiglia. Chiediamo tanto?