Alexa

Alexa è una Pitbullina nata a luglio 2022. Farà un anno tra poco. E già la maggior parte della sua vita l’ha passata in un box. Una parte così importante, quella della crescita iniziale.

Alexa è stata adottata, ma chi l’ha presa non si è sentito di finalizzare l’adozione e ora è di nuovo con noi.

Forse il suo peccato è quello di sembrare così carina e solare, mentre in realtà dentro al suo cuore da bimba fa fatica a relazionarsi. Ha bisogno di una persona che sappia guidarla in ciò che è giusto, insegnandole, proprio come ad un bambino, cosa è sicuro e cosa no.

Come un genitore bisogna proteggerla e rispettare il suo desiderio di non essere troppo manipolata, per non metterla a disagio.

Chi cerca un cane dall’adozione semplice forse si sarà già fermato a leggere all’inizio, ma questa è un’adozione davvero importante, e in realtà molto bella. Un cane così giovane, senza un riferimento umano rischia di crescere un po’ spaesato, quando potrebbe vivere una vita fantastica e piena d’avventura.

Per questo per Alexa c’è bisogno di una persona che sappia relazionarsi in modo stabile e sicuro. In modo tale che Alexa possa essere la bambina che ancora è, fiduciosa che il mondo è bello vicino al suo umano ❤️

Non esiste un adottante perfetto, ma una persona che ci vuole provare con amore. Se hai paura di non essere la persona giusta ma ti piacerebbe conoscerla comunque, provaci. Magari nascerà una nuova amicizia!

Per info chiamare al 059687069 o scrivere su WhatsApp al 3475633015.