Eccoci.. proviamo a tornare alla normalità che comprende anche la comunicazione sul web, comunicazione che per lo scorso mese ha subito uno stop abbastanza brusco perché tutti noi, chi più chi meno, abbiamo dovuto fare i conti con il recupero della nostra stabilità, delle nostre case (che per alcuni di noi continuano ad essere inagibili), e con tutti i problemi pratici legati al canile.

Ma da oggi, 20 giugno, ad un mese dalla prima scossa, proviamo a recuperare, e lo facciamo ringraziando di cuore il mondo di associazioni, e di persone non coordinate, che in queste settimane ci hanno fatto arrivare aiuti di ogni tipo e, veramente, da ogni dove: Pisa, Mantova, Ravenna, Torino, Genova, Venezia, Tarvisio, Bologna, Forlì… ci scusiamo se dimentichiamo qualcuno, e se non siamo stati particolarmente ospitali durante le vostre visite, sempre presi dalle nostre incombenze, siamo certi che avete capito e capirete.
Nei prossimi giorni forniremo ulteriori dettagli sui diversi modi nei quali potrete continuare a supportarci e… grazie ancora. Bau.