Ray

Baby - Male
Adoptable Large Necessità particolari

ADOZIONE DEL CUORE

Ray , stupendo lupetto nato a gennaio 2016 circa. Semi cieco dall’occhio destro a causa dell’ epilessia per la quale prende medicina mattino e sera. Ovviamente ha bisogno di una famiglia disponibile a seguirlo sia per quanto riguarda la sua condizione di salute che dal punto di vista comportamentale . Si tratta di un cucciolo probabilmente strappato dalla mamma molto piccolo. Apparentemente ha un comportamento normale però quando si mette a giocare se per caso subentra una crisi può spaventarsi e diventare un po’ irrequieto.
Cerchiamo quindi una famiglia, nella provincia di Modena, che possa occuparsi di lui perché la vita in canile è molto dura . Va d’accordo con gli altri cani e anzi la presenza di altri cani da cui possa apprendere sarebbe un’ottima soluzione già sperimentata nella casa in cui è attualmente ospitato.
È stato portato in clinica e ha fatto esami di accertamento(risonanza magnetica e visite neurologiche) dai quali non risulta niente di grave solamente questa epilessia. SOLO PER VERAMENTE INTERESSATI CONTATTARE RAFFAELLA AL N. 3475633015.