Come aiutarci

aiutare il canile di carpiLe attività da noi svolte nel corso dell’anno non sono sufficienti a soddisfare le esigenze giornaliere dei nostri quasi 200 ospiti!

Per questo motivo c’è la possibilità per tutti gli amanti degli animali che vogliono fornire un aiuto concreto di fare offerte anche durante il resto dell’anno, per darci l’opportunità di migliorare le condizioni dei più fedeli amici dell’uomo!

FARE UN OFFERTA è semplice: ci si può recare presso il Canile in via Bertuzza 6/B a S.Marino nell’orario d’apertura al pubblico (dal Lunedì al Sabato dalle 15 alle 19) e rilasciare la vostra offerta direttamente al volontario che vi consegnerà una ricevuta, oppure farla sul conto corrente:

Unicredit Banca spa Filiale:
Piazzale Donatori di sangue IBAN: IT72S 02008 23313 000000700219
Vi ricordiamo che le donazioni effettuate tramite bonifico bancario sono dedicibili fiscalmente (presentando la contabile con la causale “donazione”), mentre quelle in contanti non lo sono, anche se corredate dall’apposita ricevuta rilasciata.

 

LE OFFERTE non consistono solo in denaro, ma anche in generi alimentari per cani, medicinali, prodotti per la pulizia degli ambienti, panni e coperte per l’inverno.

dog food in bowlCibo
Crocchette e croccantini, scatolette di carne, riso soffiato.

Medicinali

Medicinali
Lasix/Furosemide
Cibacen 10Mg E 5Mg
Vetmedin 5Mg
Cefacure 200Mg E 1000Mg
Metacam
Argonil Orecchie
Otomax
Otopet terapia
Surolan
Enterolactis
Enterofilus
Cosequin Integratore
Cardotek Tavolette (Filaria)
Antiparassitari (Frontline O Advantix)
Collari Scalibor
Detergenti Per La Pulizia Delle Orecchie (Es. Deroxen,Clorexyderm)

Siringhe, cotone, garze, bende.

prodotti per la pulizia
Prodotti per la pulizia
LISOFORM/BIOFORM, CANDEGGINA e DETERSIVO PER PIATTI, Amuchina, spugne, scope, detersivo da pavimenti, alcool, mocio, spazzettoni, badili per spalare la neve.

coperte per canile
Coperte
coperte vecchie, asciugamani, teli da mare, plaid, lenzuola, panni.

TUTTI I VOLONTARI E I 200 AMICI A 4 ZAMPE RINGRAZIANO!!!