Thiago e Gloria

Thiago e Gloria sono i biondoni del nostro canile, due meticci pastore dal pelo morbido e biondo.

 Non hanno avuto una vita facile. Chiusi in una piccola stanza assieme ai loro cuccioli, chissà per quanto tempo, quando li abbiamo recuperati erano molto impauriti e diffidenti. Ma, nonostante questa brutta esperienza, in poco tempo Thiago e Gloria hanno superato le loro paure e si sono dimostrati molto dolci e pieni di entusiasmo. Ogni volta che entriamo nel loro box veniamo assaliti da questi due cagnoni, che tutto sono, fuorché aggraziati e delicati.

 Gloria inizialmente é un po’ timorosa nei confronti delle persone che non conosce, ma basta poi poco per farla sciogliere. E’ molto dolce, e sempre speranzosa di passare del tempo con noi. In passeggiata é curiosa e smaniosa di annusare tutto ciò che la circonda. E’ sempre piena di energie per affrontare lunghe camminate, ma adora anche le coccole: basta darle un po’ di attenzioni e lei sarà già sdraiata a pancia all’aria in attesa di altre carezze.

 Thiago é molto legato a Gloria. Nel box giocano spesso insieme e, in passeggiata, Thiago la cerca continuamente, e appare più insicuro senza di lei. 

Con le persone é bravissimo, é in continua ricerca di attenzioni e carezze e, quando si scioglie, ci riempie di leccate, lavandoci la faccia.

 Un’adozione di coppia sarebbe un sogno. Ci dispiacerebbe dover dividere una coppia così affiatata e, probabilmente, per loro sarebbe molto più difficile farsi coraggio inizialmente, senza avere affianco il loro compagno di vita. Ma sappiamo che stiamo chiedendo tanto, quindi valutiamo anche la possibilità di adozioni singole.

 Non lasciatevi spaventare dalla loro grande taglia, sono bravissimi e dolcissimi, hanno solo bisogno di trovare qualcuno disposto a conoscerli e ad innamorarsene. Sono giovani, belli e pieni di energia. Noi non ci crediamo che non ci sia nessuno interessato a loro!