Mia

Mia é una splendida Labrador nata nel 2009, vivace e dolcissima! E’ stata portata in canile insieme alla sua compagna Maily, labrador cioccolato, altrettanto bella, socievole e simpatica!

L’ingresso in canile é un evento traumatico nella vita di un cane, il quale si trova improvvisamente catapultato in un box grigio, circondato da mille odori, mille rumori, centinaia di cani e una ventina di mani di volontari che non ha mai visto. Ci sono cani che hanno bisogno di tanto tempo per abituarsi e per accettare questi cambiamenti. Questi cani stanno sul chi va là anche per mesi, con le orecchie sempre pronte a captare ogni singolo cigolio insolito, e gli occhi confusi e disorientati. Ecco, Mia non é fra questi. 

Mia, fin da subito, ha dimostrato di essere un cane molto socievole e sicuro di sé, e ha accettato fiduciosa il contatto con noi volontari. Insomma, Mia é la Labrador per antonomasia: socievole, dolcissima, collaborativa, giocherellona e.. Rullo di tamburi.. Adora l’acqua! Appena ci vede con una gomma in mano inizia a brontolare per attirare la nostra attenzione e, quando la accontentiamo, é il ritratto della felicità!

In passeggiata é molto brava. L’abbiamo affidata anche a genitori con i bimbi ed é stata molto paziente e delicata.

Nonostante non sia più una cucciola, Mia é una cagnolona ancora bella in forma! Per lei valutiamo anche un’adozione con altri cani presenti in famiglia, previa prova di compatibilità.